- Casa Editrice - Edizioni Simone

Gruppo Editoriale Simone

Hai acquistato un nostro volume e vuoi accedere al software on-line?

Per accedere al software on-line digita nel tuo browser l'indirizzo che trovi nella prima o nell'ultima pagina del volume alla voce "Come accedere alle nostre risorse online".

Accesso all'area riservata

Se non sei registrato prosegui registrandoti all'Area Riservata utilizzando il box in alto a destra.

Se ti sei già registrato per scaricare delle estensioni online, se hai acquistato degli ebook o delle videolezioni, non hai bisogno di effettuare la registrazione e puoi utilizzare la stessa password. Se non la ricordi, puoi richiederla cliccando su “Recupera Password”.

Una volta effettuata la registrazione, riceverai una email con la password. Accedi nuovamente al link citato ed inserisci la tua email e la password nel box Area Riservata.

Una volta cliccato su “Accedi”, dovrai inserire nel campo sottostante codice identificativo composto da 11 lettere maiuscole che trovi sull’adesivo del QRcode nella prima o nell'ultima pagina del libro.

 

Una volta cliccato su “INVIA”, i link nel Box Allegati online (al centro della pagina) si attiveranno e potrai accedere software online.

Cliccando su Software Onlinesi aprirà la seguente pagina:

dove inserirà le credenziali ricevute in fase di registrazione.

ATTENZIONE se ha inserito il codice identificativo per accedere al link "software online" non dovrà rinserirlo nel campo "Aggiungi un nuovo software" ma basterà cliccare sulla copertina del volume per avviarlo.

 

Come utilizzare il software online

Quando la simulazione o l'esercitazione è iniziata non si deve ricaricare la pagina, oppure chiudere la finestra o cliccare il pulsante indietro del browser.

Le prove vengono eseguite in una finestra senza navigazione e l’Utente deve usare gli strumenti di navigazione dell’interfaccia del software.