Spedizioni

I Suoi dati saranno trattati, con modalità anche elettroniche e senza particolari criteri di elaborazione, da Simone S.p.A. titolare del trattamento - Via F. Russo, 33, 80123 Napoli - per l'evasione dell.ordine ed attività strumentali a ciò strumentali.

Il mancato conferimento dei dati non contrassegnati come obbligatori non pregiudica il Suo diritto ad ottenere quanto richiesto.

I Suoi dati saranno altresì trattati per adempiere a obblighi previsti da legge, regolamento o normativa comunitaria o, qualora richiesto, messi a disposizione di organi di controllo e Autorità giudiziaria.

Previo Suo consenso, i Suoi dati saranno trattati dal titolare per l'invio di comunicazioni commerciali sui propri prodotti. Tale invio potrà avvenire, salvo Sua opposizione, anche a mezzo e-mail.

Inoltre, previo Suo consenso, i Suoi dati potranno essere comunicati a società in rapporto di controllo e collegamento ai sensi dell.art. 2359 cod. civ. con il titolare (elenco disponibile a richiesta al titolare) per loro autonomi trattamenti aventi le medesime finalità.

I Suoi dati potranno essere trattati da soggetti terzi per l'erogazione dei servizi strumentali all.evasione dell'ordine. Per quanto qui non espressamente indicato, tali soggetti dovranno poi fornire specifica informativa sui trattamenti da essi effettuati.

Le categorie di soggetti incaricati del trattamento dei dati per le finalità suddette sono gli addetti all'evasione degli ordini, ai servizi commerciali e di vendita, all'elaborazione dati e alla predisposizione ed invio di e-mail messages, al confezionamento e spedizione dei prodotti e di materiale promozionale e cataloghi, alla gestione amministrativa degli ordini ed alle transazioni e pagamenti connessi, nonché ai servizi di recupero crediti e verifica solvibilità della clientela.

Ai sensi dell.art. 7, d. lgs 196/2003 potrà esercitare i relativi diritti, fra cui consultare, modificare, cancellare i Suoi dati od opporsi al loro utilizzo per fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o di comunicazione commerciale rivolgendosi al titolare all'indirizzo e-mail: info@simone.it presso cui è disponibile elenco aggiornato dei responsabili del trattamento.